Servizi e assistenza

Servizi Marking Products 
Tutto quello che serve, in anticipo. 

Ogni cliente Marking Products ha sempre a disposizione una serie di servizi come solido aiuto per tutti gli aspetti che coinvolgono le macchine e i sistemi commercializzati.

CONSULENZE
La fase iniziale è delicata e molto importante, il cliente deve essere seguito e consigliato. Occorre quindi procedere ad un'accurata analisi dell'applicazione da realizzare, effettuando all'occorrenza una serie dicampionature sul prodotto. Per i progetti più impegnativi, Marking Products prevede la possibilità di installare, per unperiodo di prova predefinito, una macchina completa al fine di verificare la reale fattibilità della soluzione. 


PROPOSTE
 
Per concretizzare una soluzione, sottoponiamo al cliente una proposta commercialedettagliata, chiara e di facile valutazione, in cui sono descritti tutti gli elementi necessari alla realizzazione. 

NOLEGGIO 
Se la soluzione canonica dell'acquisto non rientra nelle prospettive del cliente, per i sistemi di marcatura a getto d'inchiostro Marking Products propone la soluzione alternativa delNoleggio con possibilità di riscatto finale. In questo caso il cliente non si deve preoccupare di nulla, neanche dell'approvvigionamento dei materiali di consumo e della tenuta in efficienza del sistema di marcatura. Con il riscatto finale il cliente può decidere di tenere la macchina. 


MATERIALI DI CONSUMO
 
Avere sempre disponibili i materiali di consumo è un'attività che richiede impegno e attenzione da parte del cliente. La soluzione più economica e razionale è ordinare l'intero fabbisogno annuo, risparmiando somme considerevoli e mettendosi al riparo dai rischi di deperimento e di usura dei prodotti; infatti sarà la stessa Marking Products a dosare gradualmente la fornitura. 

ASSISTENZA CONVENZIONATA 
Il servizio di assistenza convenzionata è un'idea sviluppata da Marking Products per mantenere nel tempo l'efficienza delle macchine installate. Su ogni macchina occorre effettuare manutenzioni periodiche prestabilite, dettate dalla normale usura dei componenti, come ad esempio i filtri di inchiostro e solvente per le macchine a getto d'inchiostro. Non fare manutenzione espone il cliente a cali di efficienza o anche a guasti di notevole entità. Tramite il servizio, Marking Products si fa carico della periodicità delle manutenzioni, assicurando il funzionamento ottimale e continuativo della macchina.