Distributori ufficiali
hitachi logoBadge Partner Hitachi Certificatomatthews logologo MPERIA
Marcatura plastica e gomma - Plast 26

PLAST 2026 - FIERA MILANO RHO

Dal 9 al 12 Giugno a Milano

Siamo lieti di annunciare la nostra partecipazione a PLAST 2026, il punto d’incontro internazionale per l’industria delle materie plastiche e della gomma.

Dal 9 al 12 Giugno 2026, presso Fiera Milano (Rho), Marking Products porterà in scena le soluzioni più avanzate per la codifica e la marcatura industriale, scoprirete tutte le nostre tecnologie per la stampa su materie plastiche e gomme.

Vi aspettiamo numerosi al Pad 24 Stand B91! #staytuned

 

Scriveteci per richiedere il vostro biglietto gratuito!

Scopri l'articolo

Partecipazione di Marking Products alla Fiera Lamiera di Milano.

Marking Products

FIERA LAMIERA: LA FORMA DELLE IDEE TECNOLOGIE E SOLUZIONI PER TUTTE LE ESIGENZE.

FIERA LAMIERA- manifestazione internazionale unico appuntamento in Italia dedicato all’industria delle macchine utensili per la deformazione della lamiera e delle tecnologie legate al comparto.

Lamiera presenta anche l’ampia e variegata offerta di aree di innovazione dedicate a comparti specifici: robot, automazione, tecnologie e consulting.

L’evento e le numerose iniziative rendono LAMIERA un appuntamento unico per le imprese del settore: per tutti gli OEM italiani e esteri.

(www.fieramilano.it).

Richiedi informazioni

Distributori ufficiali

hitachi logoBadge Partner Hitachi Certificatomatthews logologo MPERIA
Richiedi informazioni