27 settembre 2023
I marcatori di Backup
Quando tornano utili, a cosa servono e perché sono così importanti!
Una delle paure più grandi quando si ha una linea produttiva è che questa si possa fermare.
Possono esserci mille casistiche perché questo avvenga o che dipenda da un qualsiasi punto della linea.
Nel caso in cui uno dei nostri marcatori avesse bisogno di manutenzione o dovesse succedere qualche imprevisto, consigliamo sempre di averne uno di backup all’interno dell’azienda.
Può una macchina di Backup evitare il fermo linea?
La risposta è sì. Può essere davvero un valido alleato per evitare che la produzione si fermi e che ci siano dei ritardi e dei costi aggiuntivi.
Un marcatore Inkjet di backup si può quasi definire il salvagente delle produzioni, in grado di far risparmiare tempo e denaro in caso di problematiche con il marcatore principale. Capire l’importanza di questo sistema può davvero fare la differenza in un fermo linea.
Ovviamente i nostri tecnici sono sempre pronti a intervenire tempestivamente in caso di problematiche, ma ci sono produzioni che è meglio non fermare mai!
Come avere un marcatore di Backup?
Offriamo due soluzioni per le stampanti di backup:
- Acquisto: questa è la soluzione standard per avere in azienda un marcatore di backup. Cerchiamo sempre di venire incontro a chi decidesse di acquistare, oltre al principale, uno di backup.
Non è detto che un marcatore di backup debba essere necessariamente nuovo oppure l’ultimo modello della gamma; potete curiosare nella nostra sezione L’Angolo delle Offerte per vedere se c’è una stampante, usata o nuova negli “ultimi pezzi”, che fa al caso vostro! - Convenzione Salvagente: questa seconda opzione permette di avere a disposizione, fornito da noi nel momento del bisogno, un marcatore da sostituire alla vostra macchina nel caso presentasse problematiche di qualsiasi natura o necessitasse di manutenzione immediata approfondita. Questa soluzione permette di non avere fermi linea e di non acquistare il marcatore. All’interno di questa convenzione sono previsti sconti esclusivi sulla ricambistica e possibilità di aggiungere pacchetti di assistenza tecnica a prezzi agevolati e riservati a chi aderisce alla convenzione.
Come in tutti i casi di guasti, manutenzione o problemi ricordiamo che i nostri tecnici esperti sono sempre disponibili e intervengono tempestivamente per qualsiasi casistica.
Per informazioni aggiuntive sulle macchine di backup siamo a disposizione per una consulenza e per consigliarvi la migliore soluzione per le vostre linee produttive. Ci potete contattare a info@marking.it, allo 0118005570 oppure compilando il form sottostante.