27 maggio 2022
LA NUOVA STAMPANTE “CIJ” DI HITACHI Serie UX2


La nuova stampante HITACHI Serie UX2 combina l’innovazione con l’affidabilità della Qualità giapponese del gruppo HITACHI.
La stampante a getto d’inchiostro continuo micro-carattere (CIJ) Serie UX2 ha nuove funzionalità volte a migliorare il processo di codifica industriale:
Qualità di stampa migliorata a velocità più elevate
- I nuovi algoritmi di controllo dei micro-punti creano caratteri più leggibili, anche ad elevate velocità della linea di produzione.
Maggiore praticità e sicurezza
- Grazie all’inserimento della nuova stazione di pulizia “Safe-Clean” e video guidati per la risoluzione dei problemi, la Serie UX2 mette il controllo totale della stampante nelle mani dell’operatore.
Cambio linea rapido
- La Serie UX2 permette un rapido spostamento della stampante da una linea di produzione all’altra utilizzando i connettori I/O preconfigurati, eliminando così i tempi di fermo.
Testa di stampa di nuova generazione
- Grazie alla nuova concezione della testa di stampa in grado di catturare l’accumulo dell’inchiostro, la stampante UX2 può funzionare tre volte più a lungo, rispetto ai modelli precedenti, riducendo i problemi legati alla qualità di stampa.


Richiedi informazioni
Distributori ufficiali



