Certified Partner

Distributori ufficiali

La storia dell’azienda statunitense Matthews, partner di Marking Products

Marking Products

La prima azienda nel settore della stampa industriale dal 1850

Matthews Marking Systems è stata la prima e più longeva azienda nel settore della marcatura industriale, fondata nel 1850 da John Dixon Matthews, emigrato dalla sua città natale Sheffield in Inghilterra a Pittsburgh in Pennsylvania, dove aprì un piccolo negozio di incisioni, ferri da marchio, stampi e timbri per l’industria militare, del bestiame e del trasporto merci.

Nei primi anni del ‘900 l’azienda Matthews fu la prima azienda a produrre i timbri di gomma vulcanizzata per la stampa sul cartone.

Oggi dopo oltre 170 anni Matthews Marking Systems è leader nell’ innovazione dei sistemi di marcatura D.O.D (Drop on Demand), Alta Definizione, Thermal Jet e Grafica, per ogni tipo di applicazione, dall’industria pesante, industria edile, industria del legno, imballaggio, estrusione (tubi plastica) al settore della gomma (pneumatici).

Scarica la brochure del marcatore inkjet a cartucce ad Alta Risoluzione – Matthews VIAjet Serie L

Scarica la brochure del marcatore a getto d’inchiostro ad alta definizione – Matthews ViaJet Serie T

Video istituzionale Matthews

Le tecnologie di Matthews all’avanguardia

La sua sede centrale si trova ancora a Pittsburgh, e l’azienda è all’avanguardia nel settore della marcatura e codifica industriale, apportando le ultime tecnologie del settore.

In Italia, il rivenditore in esclusiva dei prodotti Matthews è Marking Products, che fornisce vendita ed assistenza dei sistemi di stampa realizzati direttamente dal bran americano, sempre all’avanguardia nel settore della stampa su qualsiasi superficie!

Sede centrale Matthews a Pittsburgh, quartier generale e produttivo dei marcatori industriali a getto di inchiostro

Richiedi informazioni

Distributori ufficiali

Richiedi informazioni